Aria di aeroporto

Quando passi i controlli di rito, tempo di togliersi le scarpe (ma perché le nostre devono sempre suonare?!) e la soglia del non ritorno è passata: si è dentro l’aeroporto!

Basta fare qualche passo sul parquet in legno e l’aria ovattata intorno a te ti fa capire che il momento tanto atteso della partenza è arrivato! È ora di iniziare una nuova avventura!!

Basta una piccola valigia, questa volta è leggerissima – l’esperienza con lo zaino insegna più leggeri si è meglio è – e con poche cose si è pronti per immergersi in una nuova realtà!!

Purtroppo saranno solo pochi giorni ma bastano per spezzare la routine quotidiana e riportarci alla nostra natura di viaggiatori!

Un indizio sulla destinazione … borderline, poco usuale e sicuramente il Natale sarà protagonista con i suoi mille mercatini!!

Per dovere di cronaca le fotografie più belle saranno pubblicate al nostro rientro per ora solamente reportage con scatti veloci del momento.

Aeroporto
Aria di Aeroporto

 

  • author's avatar

    By: Laura e Lorenzo

    Eccoci! Una bancaria creativa con un’innata voglia di scrivere e viaggiare. Un insegnante della scuola superiore alla ricerca dell’inquadratura perfetta con la sua reflex. Innamorati del mondo, cerchiamo sempre di trovare quel posticino, poco conosciuto, che rende il viaggio ancora più autentico ed inusuale!

  • author's avatar

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

2 thoughts on “Aria di aeroporto

  1. Linda ha detto:

    Oh ma state sempre in giro? Non si fà così eh! Ma ora che mi viene in mente è un viaggio di ora o di qualche anno fa? ;- ))))
    Una cenetta da noi la prox settimana? o quella dopo?
    Un abbraccio

  2. Ciaoo Linda!! Eh si questa volta articoli in tempo reale! Abbiamo approfittato del weekend lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *