Chiang Rai – Laos

Dopo un buonissimo pranzo Thai siamo pronti per partire: alle 15 riusciamo a salire sull’autobus che ci porterà al confine.

Il viaggio di circa 2 ore è stato decisamente movimentato, varie fermate con carico e scarico di merce, oltre che di persone

Mentre c’era chi beato se la ronfava.. Sono riuscita a scattare questa fotografia nella parte finale dell’autobus: un monaco buddista, circondato da merce varia e anche una bicicletta, indisturbato legge con il suo tablet…

Certo noi se pensiamo ai monaci li inseriamo in un contesto senza tempo semplicemente in meditazione lontani dalla tecnologia ma la realtà è ben diversa..

20140722-191620-69380377.jpg

  • author's avatar

    By: Laura e Lorenzo

    Eccoci! Una bancaria creativa con un’innata voglia di scrivere e viaggiare. Un insegnante della scuola superiore alla ricerca dell’inquadratura perfetta con la sua reflex. Innamorati del mondo, cerchiamo sempre di trovare quel posticino, poco conosciuto, che rende il viaggio ancora più autentico ed inusuale!

  • author's avatar

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

2 thoughts on “Chiang Rai – Laos

  1. Linda ha detto:

    Ciao Laura, che bello seguirvi passo passo per questo fantastico viaggio.
    Aspetto i tuoi articoli per leggervi e contemporaneamente viaggiare con voi con la fantasia. Ma soprattutto aspetterò il vostro viaggio in Laos visto che quando dovevo andare io non sono riuscita ad entrare per via delle frontiere chiuse.
    Un abbraccio.
    Linda

  2. strastra7 ha detto:

    Ciao Linda!!
    Ora siamo a Pakbeng un minuscolo paesino sul Mekong a metà strada per Luang Prabang.
    Il paesaggio è meraviglioso tra cpoco provo ad inviare l’ultimo articolo se la wifi riesce ad mandarlo
    Mi fa proprio piacere sentire che state seguendo il nostro viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *