#Traveldreams2015

Eccoli che arrivano. I sogni per il 2015 sono così vicini si possono anche toccare… sta per iniziare un nuovo anno e il planisfero alle nostre spalle sembra quasi prendere vita.

E così dal Guatemala si sentono i rumori della foresta, il fruscio delle foglie interrotto dal cinguettio degli uccellini  ma arriva un eco strano dal Canada che ci porta ai paesaggi mozzafiato da seguire in macchina rigorosamente in fai da te – per non parlare dell’Argentina – il Treno delle Nuvole è fermo alla stazione che ci aspetta!! Spostando lo sguardo verso est, la tanto amata e desiderata Asia attira l’attenzione .. e se questa volta il destino ci porterà in Cina? Quella della muraglia? Assolutamente no, quella più sconosciuta e misteriosa delle minoranze ed etnie diverse, dove si che viaggiare diventa una vera avventura a cominciare dalla comunicazione!!

Invece di proporre un susseguirsi di foto di questi luoghi da noi nominati, che indubbiamente fanno parte dei nostri sogni da viaggiatore…(insieme a molte altre destinazioni!) vi lasciamo questo video che in modo davvero accattivante descrive il mondo e fa capire che alla fine non importa la destinazione perché qualunque luogo merita di essere scoperto!!

 

Ps. per leggere altri #traveldreams2015 con annesse fotografie vi rimando alle blogger Farah, Lucia e Manuela che hanno ideato l’anno scorso questo seguitissimo hashtag!

  • author's avatar

    By: Laura e Lorenzo

    Eccoci! Una bancaria creativa con un’innata voglia di scrivere e viaggiare. Un insegnante della scuola superiore alla ricerca dell’inquadratura perfetta con la sua reflex. Innamorati del mondo, cerchiamo sempre di trovare quel posticino, poco conosciuto, che rende il viaggio ancora più autentico ed inusuale!

  • author's avatar

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *