Mystery Guest Novotel,

007 del viaggio questo articolo è per voi!! Sono aperte le candidature per la ricerca del MYSTERY GUEST NOVOTEL!!

Per tutti quelli che hanno provato un pizzico di invidia guardando il film  “Viaggio Sola” con Margherita Buy: è arrivato il momento di mettersi in gioco ed incrociare le dita! Esiste la possibilità di diventare l’ospite misterioso, ovvero quel cliente in incognito che deve testare e verificare gli standard di qualità offerti dalla catena Novotel.

Per partecipare bisogna inviare un’email di richiesta all’indirizzo [email protected] entro il 31 dicembre 2014 e sperare di essere tra i fortunati selezionati.

Ovviamente non sarà solamente una vacanza, dovranno essere compilati vari questionari per valutare i diversi servizi offerti ma in cambio la catena Novotel offrirà il soggiorno all’ospite misterioso!!

E’ la seconda volta che viene proposta questa iniziativa che ha già visto coinvolte 80 persone e 13 strutture presenti in Italia da Milano fino a Caserta. Non conoscete il marchio Novotel?? Fa parte del segmento midscale del gruppo Accor ed è presente in 92 paesi con circa 3600 hotel. Ecco il link al sito www.novotel.com

Cosa state aspettando?!

Sia che viaggiate per lavoro o per piacere potreste essere chiamati a partecipare e diventare Mystery Guest Novotel!

 

Mystery Guest Novotel
www.novotel.com

 

 

  • author's avatar

    By: Laura e Lorenzo

    Eccoci! Una bancaria creativa con un’innata voglia di scrivere e viaggiare. Un insegnante della scuola superiore alla ricerca dell’inquadratura perfetta con la sua reflex. Innamorati del mondo, cerchiamo sempre di trovare quel posticino, poco conosciuto, che rende il viaggio ancora più autentico ed inusuale!

  • author's avatar

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *