Bit 2015 – Qui inizia il prossimo viaggio!

Per tutti i viaggiatori alla ricerca di contatti utili per il prossimo viaggio a metà di questo mese ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere!

La BiT a Milano!

La Borsa Internazionale del Turismo è ormai un appuntamento fisso per noi, che aspettiamo con quel mix di trepidante attesa e agitazione che si ha poco prima di aprire un regalo! Non si sa ancora cosa ci sarà all’interno ma di sicuro un pacchetto ricco di nuove scoperte e curiosità tutte da conoscere!!

Così il 14 febbraio 2015 torneremo a curiosare in mezzo a 2000 stand da 130 paesi del mondo alla ricerca di informazioni e contatti utili per il viaggio di questa estate!

Abbiamo già qualche idea sulla prossima destinazione ma sarà proprio questo grande ed importante evento milanese a fare da ago della bilancia per la scelta finale!

Come già successo in passato quando abbiamo incontrato e chiacchierato a lungo allo stand dell’Agenzia di viaggi dello SriLanka Ceylon Tours che poi ci ha organizzato un fantastico viaggio alla scoperta dell’isola di Serendip, rimasto impresso nella nostra memoria di anno in anno.

Quindi perché andare alla Bit?

Semplice, per trascorrere una giornata in mezzo a diverse culture, potersi scambiare idee e conoscenze su luoghi vicini e lontani dall’Italia e ovviamente avere importantissimi spunti per organizzare al meglio il prossimo viaggio!

Il quartiere espositivo di Rho Fiera Milano aprirà le porte dal 12 al 14 febbraio 2015 dalle 9.30 alle 18.00.
Giovedì e venerdì sarà aperta solamente agli operatori del settore, mentre sabato potranno accedere tutti i visitatori e viaggiatori interessati.
Il prezzo del biglietto di ingresso acquistato online è di 5 Euro mentre direttamente in fiera sarà di 6 Euro.

Lasciamo il link ufficiale della fiera www.bit.fieramilano.it per poter consultare le informazioni dettagliate sull’evento. Noi non vediamo l’ora di essere a Milano per la Bit 2015.

Ci vediamo alla Bit!

bit2015

  • author's avatar

    By: Laura e Lorenzo

    Eccoci! Una bancaria creativa con un’innata voglia di scrivere e viaggiare. Un insegnante della scuola superiore alla ricerca dell’inquadratura perfetta con la sua reflex. Innamorati del mondo, cerchiamo sempre di trovare quel posticino, poco conosciuto, che rende il viaggio ancora più autentico ed inusuale!

  • author's avatar

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *