The Color Run Trento: le fotografie più belle!

Siamo rientrati dalla Color Run Trento decisamente … bagnati!
Ormai siamo abituati al tempo un po’ pazzerello degli ultimi tempi ma dopo una mattina senza una nuvola e un primo pomeriggio decisamente afoso di certo non ci aspettavamo una conclusione sotto l’acqua!

#corricon color run trentoNonostante il brutto tempo nel finale la corsa più colorata che ci sia si è rivelata davvero fantastica!

Le nostre emozioni?
Ci è sembrato di tornare un po’ bambini: potersi colorare, ridere e saltare e tutto questo in compagnia… insomma è questo lo spirito della Color Run!

Questa volta noi di iViaggidiSerendipity ci siamo divisi, per dare ampio spazio proprio ai protagonisti della corsa e per questo a tutti voi dedichiamo questo post dove troverete tante, tante fotografie!

Per chi non ne avesse abbastanza lasciamo anche il nostro indirizzo Facebook.com/iviaggidiserendipity e se vi riconoscete taggatevi!

Vi piace flickr?? Qui troverete altre fotografie! Non perdetele!

Dalle foto che abbiamo scattato il messaggio è uno solo… condividere questi attimi di sport trasforma la gara in qualcosa di ancora più emozionante! Quindi non dimenticate seguite la filosofia di www.corricon.me  #Corricon gli amici, la famiglia, i colleghi o con chi ti sta accanto e sa renderti felice.

Voglia di vivere nuovamente le emozioni della Color Run magari in una cornice diversa? Le prossime tappe saranno Trieste, Genova, Bari, Rimini e Milano! Con l’occasione è possibile unire il divertimento alla visita di queste bellissime città!

Per ulteriori informazioni sulle date dello Shine Tour visitate il sito ufficiale The Color Run.

Tornate a trovarci nei prossimi giorni sono in arrivo nuove fotografie! E se desiderate copia di una vostra fotografia scriveteci: [email protected]

E voi con chi avete corso la Color Run? Vi è piaciuta?

Aspettiamo i vostri commenti!

 

  • author's avatar

    By: Laura e Lorenzo

    Eccoci! Una bancaria creativa con un’innata voglia di scrivere e viaggiare. Un insegnante della scuola superiore alla ricerca dell’inquadratura perfetta con la sua reflex. Innamorati del mondo, cerchiamo sempre di trovare quel posticino, poco conosciuto, che rende il viaggio ancora più autentico ed inusuale!

  • author's avatar

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *