International Pillow Fight Day - London

thepillowfightlondon
International Pillow Fight Day - London

Conoscete l'evento International Pillow Fight Day?

Vi ricordate quando da bambini ci si armava di cuscino e si "colpivano" sorelle o fratelli più piccoli... ecco provate ad immaginare una piazza, per esempio Trafalgar Square a Londra, invasa da ragazzi, bambini e anche adulti, che armati di cuscini saltellano qua e là alla ricerca della cuscinata perfetta.

Ammettiamo che prima di essere capitati, decisamente per caso, in mezzo a questa "battaglia" a suon di cuscinate anche noi non sapevamo dell'importanza raggiunta da questo evento.

International Pillow Fight Day - London

Quest'anno "la giornata internazionale della lotta con i cuscini", ha avuto luogo sabato 4 aprile 2015 in contemporanea in numerose città di tutto il mondo, come: Amsterdam, Atene, Atlanta, Berlino, Budapest, Madrid, Milano, New York e tantissime altre!! Se l'idea di partecipare a questo evento vi stuzzica, non disperate sono già state decise tantissime date future e al link pillowfightday.com troverete le prossime città dove prendere parte a questo divertentissimo evento. I più intraprendenti potranno anche proporre la propria città come luogo dove organizzare la prossima "battaglia con i cuscini".

Gli ideatori di questa giornata internazionale consigliano di organizzare l'evento nelle piazze centrali delle città, sia per avere uno scenario suggestivo, che per evitare di invadere parchi e zone naturali con piume e rifiuti generati dalla presenza di così tante persone.

Thepillowfightwiththebaby

Ovviamente chi partecipa ad un evento come questo deve seguire delle regole precise:

  • Attendere il fischio di inizio
  • Utilizzare solamente cuscini morbidi
  • Non colpire chi non è armato di cuscino
  • Non colpire chi ha in mano una macchina fotografia o telecamera
  • E' consigliato togliere gli occhiali prima di iniziare la lotta

E per finire in bellezza perché non arrivare con indosso il pigiama, per rendere il momento ancora più tenero e morbidoso.

Dopo le prime cuscinate lanciate in Trafalgar Square tantissime piume hanno iniziato ad uscire dai cuscini e a liberarsi nell'aria, donando alla città un'atmosfera suggestiva ed unica.

Trafalgar Square - London

Scopri altre destinazioni di viaggio WOW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati 2024 © I Viaggi di Serendipity
Privacy Policy
e Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram