Se hai voglia di continuare a ricevere i nostri articoli e conoscere nuove destinazioni poco conosciute ma di grande interesse iscriviti al nostro blog.

E’ semplicissimo, basta inserire la tua email nel campo qui a destra e cliccare sul link di conferma che riceverai nella tua casella di posta.

Troverai articoli sul viaggio dell’estate 2015 in Vietnam, che abbiamo attraversato da sud a nord con lo zaino in spalla. Per chi è malato di Mal D’Asia come noi, consigliamo il Laos ed anche la Cambogia con le magnifiche rovine di Angkor.

Se invece volete spingervi verso un’altra direzione, troverete i nostri racconti in Namibia, terra dai paesaggi che rimangono impressi e dalle persone uniche. Chi invece ha voglia di un weekend per staccare la spina nel periodo invernale che sta per arrivare, non perdete i nostri racconti da Francoforte, Lussemburgo, Parigi, Madrid e LondraIn futuro arriveranno tante nuove mete, provate e vissute personalmente, quindi per non perdersi nessuna chicca, novità ed emozionanti fotografie di viaggio, non resta che iscriversi al blog.

Pronti a partire?

Siamo sicuri che in ogni viaggio si nasconda una goccia di Serendipità capace di cambiare il modo di guardare al di là del finestrino. E questo vale per ognuno di voi!

Puoi anche seguirci tramite Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram e Blogloving

Laos

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

2 thoughts on “Iscriviti a i Viaggi di Serendipity

  1. Dario ha detto:

    Complimenti molto interessanti e utili i vostri racconti, Al 12 /11 anche noi partiamo per il Vietnam e dai vostri racconti sto prendendo spunti Grazie e continuate a pubblicare Dario Paola

  2. Laura e Lorenzo ha detto:

    Ciao Dario e Paola! Vedrete che il Vietnam vi prenderà il cuore come ha fatto con noi, è una meta indimenticabile. Sicuramente prima della vostra partenza pubblicheremo un paio di articoli su Hanoi, città da vivere ed assaporare a piedi, lungo le strade, nei mercati ovviamente in mezzo alle persone. Se avete bisogno di informazioni o consigli scriveteci qui sul blog oppure via email. 🙂 buon viaggio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *