Il blog I Viaggi di Serendipity è nato nel 2014, durante un viaggio zaino in spalla tra Laos e Cambogia. Un modo per raccontare le emozioni inaspettate che da quel momento in poi hanno cambiato il modo di vedere la vita.

La Serendipità è la capacità di rimanere sorpresi da qualcosa di inaspettato e positivo, mentre si è intenti a fare tutt’altro. Il viaggio è proprio uno di questi momenti. Mentre si è intenti in qualcosa, capita sempre un’emozione del tutto inaspettata in grado di stupire e cambiare il nostro modo di pensare.

 

Autori del blog

Laura Social Web CoachLaura Fazzolari

Viaggiatrice senza meta, ama vagabondare alla ricerca di luoghi inaspettati. Sono una bancaria decisamente creativa, ma mi occupo anche di web marketing. Per conoscermi meglio passa a trovarmi su socialwebcoach.com

 


Lorenzo BertoldiLorenzo Bertoldi

Insegnante delle scuole superiori, viaggiatore con Nikon e zaino in spalla. Dal 2014 al 2017 ha contribuito con scatti unici, per raccontare non solo con le parole ma anche per immagini gli incontri inaspettati provati in viaggio.

 

 

 

 

Fai viaggiare il nostro racconto..

E tu cosa ne pensi?

4 thoughts on “Chi Siamo

  1. Manuela ha detto:

    Ciao, sono Manuela, ho letto di voi sulla rivista del Poli e ho subito pensato: finalmente qualcuno che parla di viaggi e che vive dove viviamo noi, ebbene si, anche io e il mio compagno amiamo viaggiare e ogni anno cerchiamo di esplorare nuovi posti, chiaramente in “fa da te”, anche se non zaino in spalla. Volevo solo complimentarvi con voi, bellissimo blog.

  2. Laura e Lorenzo ha detto:

    Ciao Manuela! Grazie per il tuo messaggio mi hai dato una bella carica di energia e voglia di continuare a scrivere! In questo momento, complice un periodo lavorativo un po’ più stressante del solito ho rallentato la pubblicazione di nuovi articoli, ma ho in cantiere tanti nuovi post! Spero continuerai a seguirci e magari ci si incontrerà nel nostro bellissimo Trentino.

    a presto,

    Laura

  3. Rebecca ha detto:

    ciao carissimi Lorenzo e Laura, ho letto il vostro blog e visto le vostre foto. Mi piace molto il vostro stile e il vostro modo di viaggiare: sempre con lo zaino in spalla e sempre con la voglia di stare a contatto con la natora e la popolazione locale.
    Ho sempre desiderato volare in Vietnam, alla ricerca di nuove avventure, ma non ho mai avuto l’opportunità di spostarmi così lontano e spesso come fate voi! Vi stimo molto per la vostra tenacia e continuerò a seguirvi!
    FORZA RAGAZZI CONTINUATE COSI! un bacio
    Aspetto riposta!
    Rebecca

  4. Laura e Lorenzo ha detto:

    Ciao Rebecca! Grazie per averci scritto, ci fa molto piacere! In questo momento ti scriviamo dal Mozambico, una terra che ci ha emozionati e fatto vivere esperienze indimenticabili. Il consiglio che ci sentiamo di darti è di cercare di partire, non importa la destinazione, molto spesso mete vicine riservano tesori indimenticabili. Il viaggio ti apre la mente, ti fa capire realtà diverse da quelle a cui sei abituata e ti fa tornare a casa sempre con qualcosa in più. Bisogna solo preparare lo zaino e partire. Un abbraccio Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *